PABLO 8

Locandina torneo Pablo 8 *All Stars*

Buongiorno signori, sono il COMANDANTE ROBERTO CIVELLUS, responsabile incaricato dell’ORGANIZZAZIONE MONDIALE ANTITERRORISMO.

Da anni il nemico numero uno della nostra agenzia è il famigerato PABLO, capo della più grossa organizzazione terroristica a livello internazionale, sita nell’Isola di FORNASIERO, sua città natale e roccaforte.

PABLO e i suoi uomini trafficano in tutto, droga, armi, esseri umani, non hanno ideali né politici né tanto meno religiosi, mirano solo al denaro e al potere assoluto.

Dopo questa breve spiegazione vi spiego il vero motivo della vostra convocazione.

A breve si terrà una riunione internazionale, al di fuori di tutte le istituzioni ufficiali, lo scopo è quello di trovare una soluzione difensiva agli innumerevoli attacchi terroristici che devastano le nostre società̀. Questo summit sarà̀ presidiato dalle maggiori potenze globali, rappresentate da persone importanti e pilastri del nostro tempo, tra i molti capi di stato e generali le nostre fonti hanno individuato quattro personalità̀ rilevanti, che compaiono in molteplici comunicazioni secretate: FIDEL CASTRO, VLADIMIR PUTIN, la REGINA ELISABETTA e il diretto discendente del Dalai Lama, ZUCCHI LAM.

i ricordi più belli