PABLO IX
Buongiorno squadra,
le vostre imprese vi precedono, consapevole che mi sto rivolgendo ai migliori sul campo, non starò ad indorarvi la pillola. Sconcertato dai fatti accaduti negli anni passati ho iniziato a studiare tutti gli eventi e ad analizzare tutti i nostri tentativi falliti, PABLO è sempre stato un passo avanti a noi, ora finalmente e amaramente sono riuscito a capire il motivo!
Pablo è riuscito ad ottenere una macchina del tempo!
L’artefice di questo marchingegno non è altri che il pazzoide scienziato MIKI REIN, in passato è stato un prigioniero del famigerato terrorista, ora invece è un suo fedele alleato!
I due hanno un piano disumano, sono intenzionati a cambiare tutti gli eventi della storia in modo che Pablo sia venerato come un dio da tutta la popolazione terrestre. Questo normalmente sarebbe impossibile, ma grazie alla macchina del tempo il criminale numero uno può visitare tutte le epoche ed influenzare il pensiero comune in pochissimo tempo!
Fortunatamente siamo riusciti ad infiltrare nella sua organizzazione un nostro operatore, nome in codice FANTASMA, il quale tenterà̀ di tracciarvi tutti gli spostamenti di Pablo e dei suoi uomini e vi fornirà̀ qualsiasi informazione utile per la missione. Non possiamo permettere che Fantasma sia scoperto quindi comunicherà̀ con voi tramite indizi sparsi nelle varie ere, recuperateli e sfruttateli. Vi riporto la trascrizione dell’ultimo rapporto di Fantasma.




