NUCLEAR FALLOUT

Locandina finale coppa Lombardia Nuclear Fallout

L’uscita dalla moneta unica da parte del Regno Unito e le relative conseguenze economiche nei paesi dell’euro zona è ormai cosa nota all’opinione pubblica, ciò di cui, invece, non tutti sono a conoscenza è l’impatto che hanno subito i rapporti e gli accordi NATO.

La scelta arbitraria e unilaterale di abbassare gli standard di sicurezza, controllo e tutela protocollati dal vecchio accordi NATO in nome della spending-review  adottata dagli anglosassoni ha, di fatto, esposto all’incubo attacchi terroristici una vasta serie di siti a rischi NBC…

Oggi l’incubo è un’amara realtà…

La base missilistica di HARTLEOPOOL, nella contea di Durhman, in Inghilterra, ha subito un’intrusione da parte di un gruppo paramilitare chiamato LA MILIZIA, comandato dal Generale nord coreano HYON-SU-CHANG che minaccia il lancio di 4 testate nucleari di ultima generazione contro la Russia, rischiando lo scoppio della 3° Guerra Mondiale.

Vi è l’immediata necessità di mandare una squadra speciale di terra: gli obbiettivi saranno il completamento della missione tramite la disattivazione dei codici di lancio delle testate e l’annientamento di tutti i componenti della MILIZIA e del Generale HYON-SU-CHANG. Buona fortuna, ne avrete bisogno…

i ricordi più belli