PABLO 11
Salve squadra, sono ROBERTO CIVELLUS comandante in capo della O.M.A.T (Organizzazione Mondiale Anti Terrorismo).
Il mondo delle forze armate, mi conosce come il nemico n. 1 del famigerato e spietato PABLO. Io e il mio team, abbiamo provato per anni ad annientare la minaccia, ma nonostante gli insuccessi siamo riusciti a piazzare grossi colpi alla sua organizzazione. Pablo e i suoi l’hanno sempre fatta franca sfortunatamente.
Ma un’altra ghiotta occasione ci si prospetta, Pablo sta organizzando la festa di compleanno della sua amata e “bellissima” figlia che, sta per compiere 18 anni. Per l’occasione ha radunato alcuni dei suoi più fedeli compagni nonché elementi di spicco della sua capillare organizzazione criminale.
Il tutto si svolgerà (visto i suoi legami con le varie mafie) in Italia, esattamente a Madone (BG) e ovviamente non perderà l’occasione di svolgere i suoi loschi traffici. In oltre un nostro infiltrato…nome in codice PICCA NERA ci ha comunicato che, con la compiacenza di politici corrotti, Pablo ha allestito un vero e proprio COVO criminale, con tutto il meglio che si possa avere, ARMI, ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA, ARMI CHIMICHE, DROGA ecc… e a difesa di tutto questo i migliori uomini sotto il suo diretto comando.
La vostra missione sarà quella di ELIMINARE, DISTRUGGERE, CATTURARE e IMPOSSESSARSI di ogni elemento utile alla nostra causa. Nome in codice della missione IL COVO DEI FOLLI. Dopo la vostra conferma vi invierò dettagli più specifici sulla missione.




