SPARVIERO – OP. LA TELA DEL RAGNO
SPARVIERO 2022 è un evento che non rientra in una categoria definita, si avvicina quanto più possibile a simulare un teatro di operazioni reali mantenendo volutamente un approccio molto più indirizzato al gioco e al divertimento. Non dovete dare nulla per scontato, ma soprattutto non dovete aspettarvi di trovarvi di fronte a situazioni previste e regolamentate come in un torneo classico a Pattuglia.
Sparviero non è regolamentato in modo abituale, il suo scopo è far divertire i partecipanti con obbiettivi insoliti in dimensioni e numero di comparse, che potranno essere attaccati nuovamente dopo un tempo minimo di 1 ora. La collaborazione tra tutti i partecipanti rende l’evento interessante e distensivo negli animi, per questo motivo ai Team è richiesto di partecipare con il giusto spirito, non improntato alla vittoria ma al divertimento.
Tutti i partecipanti non fanno parte di una fazione, sarete liberi di muovervi come meglio credete nel campo alla ricerca degli obj da conquistare rispettando i numeri imposti dall’organizzazione che sono fino ad 8/10 operatori in attacco e 5/6 operatori in difesa. Gli Obj con cui vi scontrerete nell’edizione 2022 sono tutti diversi, non legati tra loro da nessuna storia. Siamo in presenza di scenari diversi allestiti per simulare le varie difficoltà che potremmo incontrare in un qualsiasi altro torneo agonistico e non.




