THE HATEFUL 8
Inverno 2023. Le popolazioni civili delle contee High Peak e South Lake State sono in guerra da circa 2 anni. Solamente da poco, la contea di High Peak è riuscita ad avere la meglio nell’ultima feroce battaglia e a conquistare la vittoria grazie anche all’aiuto di alcune squadre speciali composte da operatori senza scrupoli. Purtroppo una frangia estremista di questo stesso esercito si è messa in vendita al miglior offerente e, con il benestare del generale Sanford Smithers, per conto di parecchi facoltosi imprenditori si è dedicata al rapimento e alla tratta di giovani ragazze per alimentare il commercio e il traffico di merce umana… Si fanno chiamare i Manigoldi di Mannix, dal nome del capitano alle dirette dipendenze di Smithers.
Fin ora tutti gli sforzi per riuscire a sgominare questa banda sono risultati vani.
L’intelligence ha provato più volte ad intercettare le loro comunicazioni, ma crediamo abbiano attivato un radiodisturbatore che impedisce di carpire le loro informazioni. Poi la svolta…
Una delle nostre squadre, durante un controllo di routine, ha scovato e catturato una donna, Daisy, membro della banda.
Il 4 febbraio 2023 stavano trasportando l’ostaggio vivo a Black Rock per poterle estorcere informazioni.
Erano in viaggio su di un mezzo occultato della Butterfield Overland Stage co. il quale però è stato attaccato dal nemico.




