FROM NAPLES WITH LOVE

Locandina Torneo From Naples With Love

Buonasera team Sierra, 

Siete stati chiamati per una missione urgente in Italia. Il figlio del magnate ed esponente del partito repubblicano Taylor Weed, il giovane Dawson Weed, è stato rapito questa mattina a Roma, all’uscita dall’università presso cui sta svolgendo l’Erasmus: secondo alcuni testimoni oculari, all’uscita del parco del Campus è arrivato un furgone Iveco bianco, da cui sono scesi 2 uomini col passamontagna che, dopo aver colpito il ragazzo, lo hanno caricato sul furgone e sono scappati. In serata, è arrivata al padre una chiamata dal telefono del ragazzo: gli si chiedeva un riscatto di 10 milioni di dollari da pagare entro 72 ore, altrimenti avrebbe ricevuto Dawson a pezzi per posta.

Era già noto alla famiglia che il ragazzo fosse un consumatore accanito di marijuana e altre droghe, motivo per cui il padre aveva fatto mettere il telefono del figlio sotto controllo: grazie a questo, siamo riusciti a risalire alla posizione del ragazzo, che risulta essere a Napoli. 

Inoltre, secondo alcuni compagni di università, un mese fa, Dawson si era cacciato in qualche casino con uno spacciatore della zona, un certo Diego Di Nardo, figlio del boss latitante Lorenzo Di Nardo, detto “O’Scipparecchia”, soprannome guadagnato per la sua abitudine di strappare a morsi l’orecchio destro alle sue vittime, prima di freddarle con un colpo di pistola alla nuca.

A fronte di tutti i dati a nostra disposizione, grazie alla collaborazione con i ROS italiani, siamo convinti che il ragazzo si trovi in un complesso residenziale in costruzione nel quale, secondo i ROS, si nascondono alcuni dei più importanti membri del clan di Di Nardo, tra cui, forse, proprio lo stesso boss.

L’area è un’area in costruzione con un’agenzia immobiliare all’ingresso a fare da copertura ai traffici illeciti del clan. Infiltratevi “dall’agenzia immobiliare” con un team di 6 operatori più il supporto di 2 operatori del ROS, cercate Dawson Weed, tutto ciò che possa compromettere la posizione del senatore Taylor Weed e scoprite che fine ha fatto il nostro infiltrato.
Il governo italiano ci ha dato il nulla osta per agire in un’operazione congiunta con l’intelligence italiana e i ROS. Collaborate con i ROS per aiutarli a documentare tutti i traffici illeciti del clan, eliminare e/o individuare tutti i membri apicali del clan ricostruendone la gerarchia e intercettare un ordigno destinato ad un possibile attentato da parte del clan (l’intelligence italiana ci lavora da mesi e pensano si possa trovare proprio lì, non lontano dal boss Di Nardo).

i ricordi più belli