PABLO 14

Locandina Pablo 14
Squadra, lascerò i convenevoli ad altri, stiamo veramente messi male. Nella missione precedente, tra le altre cose, veniva chiesto alle squadre di entrare in possesso di due elementi importantissimi per noi e per l’umanità intera, ed erano LA MACCHINA DEL TEMPO ed il POTENTE MEDAGLIONE CHE CONFERISCE UN POTERE E UNA FORZA INVEROSIBILI A CHI LO INDOSSA.
Purtroppo, nonostante i sacrifici umani, non siamo riusciti in questo vitale intento e la macchina del tempo è stata messa in salvo dagli uomini di Pablo, e non sappiamo dove sia. Per quanto riguarda il potente medaglione, messo alle strette, Pablo ha incaricato un suo fedelissimo di completare la creazione del potente medaglione. Firmato comandante in capo Roberto Civellus (PABLO 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12).
E’ giunta la notizia che il completamento del potente medaglione sia stato effettuato e che il fedelissimo lo stia consegnando al suo adorato Pablo, il quale, per l’occasione, ha deciso di unire gli assassini più malvagi della storia (ATTENZIONE sarà un vero e proprio COVO DEGLI ASSASSINI) per pianificare la conquista del mondo.
Come nelle precedenti missioni, abbiano un nostro uomo ben inserito nell’ organizzazione di Pablo, il suo nome in codice è PICCA NERA. Purtroppo sono giorni che non abbiamo più contatti con lui. Di seguito vi mandiamo la trascrizione dell’ultimo contatto, leggetelo con molta attenzione:
• Picca nera a comando generale…. mi ricevete……
• Comando generale forte e chiaro, avanti Picca nera…..
• Picca nera Per la grande riunione, Pablo ha scelto un piccolo paese della bergamasca denominato Pontirolo nuovo, sappiamo che tutta la zona è presidiata dagli uomini di Pablo.

i ricordi più belli