OPERAZIONE PIETRA CORVA

Locandina torneo 24h a navigazione libera Operazione Pietra Corva

I boschi di Romagnese, una piccola cittadina arroccata sui monti della provincia di Pavia, sono da qualche tempo scenario di un grosso viavai di mezzi sospetti. La nostra intelligence ha ricondotto tutto ciò all’attività della Eclipse Corporation, un ente privato al servizio di diverse agenzie governative specializzato nello sviluppo di programmi biologici. Foto da satellite ci hanno confermato la presenza di un laboratorio clandestino, in cui sembra sia stato sviluppato un potente virus patogeno in grado di diffondersi rapidamente per via aerea, e di sviluppare nell’individuo contagiato un’innata aggressività quando stimolato da particolari frequenze sonore. Ci è stato comunicato che lo scienziato responsabile del progetto, una volta resosi conto delle possibili conseguenze di una simile   scoperta, abbia deciso di creare un siero per neutralizzare immediatamente il virus e di eliminare tutte le informazioni relative al progetto. Per questo motivo, il reparto di sicurezza della Eclipse Corporation Io tiene da tempo segregato nelle proprie strutture di detenzione.

Purtroppo non conosciamo l’identità dello scienziato, né i dettagli sul progetto e sul virus. Il vostro compito è quello di raccogliere nel Paesino le informazioni necessarie per risalire all’identità dello scienziato, per poi irrompere nella struttura in cui è detenuto e liberarlo. Dopo aver ricevuto da lui maggiori informazioni sul progetto, recatevi nel laboratorio, prelevate i campioni corretti di virus e di siero anti-virus, e fate saltare il sito.

Nella struttura di detenzione è presente anche un’armeria, nella quale potete recuperare l’esplosivo per far esplodere il laboratorio.

i ricordi più belli