SON’S OF SIBERIA

Locandina torneo 1° tappa campionato CSAL Son's of Siberia

Irkutsk è un paese situato nel centro della Siberia, sulle sponde del lago Bajkal; qui gli agenti del FSB (Federal’naja Sluzba Bezopasnosti, Servizi Federali per la sicurezza della Federazione Russa) hanno individuato il nucleo di una organizzazione mafiosa: si fanno chiamare Deti Sibiri, i Figli della Siberia, e sono dediti al contrabbando di droga, prostituzione e specialmente al traffico di armi. Un gruppo come tanti altri in quella zona della Siberia centrale. Ultimamente però le attività di questa organizzazione criminale si sono molto affittite rendendola sempre più vasta e temuta, commerciando armi sempre più potenti e pericolose.

Il Cremlino ha deciso dunque di infiltrare tre agenti in incognito per controllare meglio la situazione e dai rapporti che hanno inviato è emerso qualcosa di terrificante: abbiamo scoperto che i Figli della Siberia hanno trovato il modo di allestire un laboratorio chimico ed hanno iniziato a creare armi batteriologiche.

Non solo vogliono piazzare queste armi sul mercato nero internazionale per guadagnare miliardi di Rubli, ma pare che vogliano anche dimostrarne l’efficacia facendo esplodere una bomba nel cuore di Mosca. Oltre alle incalcolabili vittime, questo ordigno porterebbe un’ondata di panico e terrore tale da destabilizzare l’intero paese e l’organizzazione ne trarrebbe molti vantaggi, tra i quali poter continuare la loro attività criminali, espandere i loro affari illegali ed acquisire sempre più potere.

i ricordi più belli